sabato 4 gennaio 2014

Un risveglio tutto viola...

Piano piano, passo per passo, il blog va riempiendosi. Vi posto un altro paio di orecchini, dei piccoli gioiellini tutto cristallo.
Un pomeriggio giocherellavo distrattamente con dei piccoli cabochons in vetro smaltato. Sembravano piccoli sassolini, mentre li facevo scivolare tra le dita guardando un pò assonnacchiata l'ennesima replica dell'ennesimo film dato in tv. Una specie di giochino antistress, un pò come quelle palline terapeutiche che vanno manipolate all'occorrenza. Poi come ogni gioco, alla fine anche quel passatempo mi ha stufata e così ho deciso di impiegare i miei adorati "sassolini" in maniera decisamente più produttiva. Li ho gettati su un ritaglio di feltro e ho cominciato ad accostare ogni sorta di pietruzza. Cercare l'equilibrio giusto non è poi stato così difficile, il lungo letargo dovuto alle due ore passate tra uno spot e l'altro, con intermezzi di brandelli di film come in una specie di hotdog mediatico, aveva rinvigorito incredibilmente la mia creatività. E così sono nati loro, gli orecchini "Osiris". Un tripudio di cristalli violacei luminosissimi.
Ve li presento!

"Eleganti orecchini nei toni del viola e dell'indaco, realizzati con cabochons in vetro smaltato color guscio d'uovo, mezzi cristalli, swarowsky color rosa alabastro e perline di conteria. Sono lunghi all'incirca 8 cm. La monachella è in metallo nickel free."








Nessun commento:

Posta un commento