domenica 31 agosto 2014

Domani sera il mio nuovo UP di FINE ESTATE




UP IN ARRIVO!!
UP IN ARRIVO!!
UP IN ARRIVO!!

Era da un pò che non mi dedicavo come si deve alla promozione online delle mie creazioni, vuoi per tutti i cambiamenti che hanno stravolto in così pochi mesi la mia vita, vuoi perchè il tempo di risistemare le mie foto, tra una vendita privata e l'altra, non è cosa da poco quando il tempo che hai a disposizione improvvisamente non è più lo stesso che avevi prima. Ma finalmente ho quasi tutto pronto per il mega evento: un UP sul mio profilo Facebook giusto in tempo con il rientro dalle ferie estive. New entry fra i miei pezzi, ovviamente il mio ultimo lavoro con la shibori, ma anche alcuni dei mesi scorsi, opportunamente scelti fra quelli ancora disponibili.
E' un invito quello che faccio ad entrare liberamente nel mio profilo e, se siete interessati, a soffermarvi a ficcanasare tra le foto del mio album e anche, ovviamente, ad accaparrarvi qualcuna di queste esclusive semplicemente prenotandole.
Le regole dell'UP sono già disponibili nella pagina dell'evento, di cui qui in calce copierò il link.
CHIEDETEMI PURE L'AMICIZIA SE LO DESIDERATE, SIETE I BENVENUTI!!




clicca QUI  per andare al mio profilo Facebook
oppure sul link qui di seguito:



clicca QUI per andare alla pagina dell'evento/UP
oppure sul link qui di seguito:





Nessun commento:

Posta un commento